Euro 2020, ufficiale la capacità degli stadi: Budapest senza limitazioni

GianlucaDiMarzio.com SPORT

SCORRI LA GALLERY PER VEDERE GLI IMPIANTI E IL NUMERO DI SPETTATORI CONSENTITI

In tutti gli impianti ci sarà il pubblico, ma in misura differente per singola nazione, il tutto dovuto alle limitazioni per il Covid-19.

Roma potrà ospitare poco meno di 16.000 spettatori; l'impianto che, in percentuale, avrà meno pubblico è l'Allianz Arena di Monaco. A quattro giorni dall'inizio ufficiale degli Europei, la Uefa ha ufficializzato la capienza negli stadi che ospiteranno i match della rassegna continentale. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte nettamente dietro nelle gerarchie del girone in quanto a qualità, ma con le giuste combinazioni il miracolo è possibile. FINLANDIA – La vittoria per i finlandesi, in fondo, è già esserci a questo Euro 2020. (Calcio News 24)

La rassegna continentale metterà in mostra dei talenti per i quali la Fiorentina vorrebbe chiudere al più presto. Nessun viola all'Europeo: i tifosi non potranno ammirare nessuno dei propri beniamini nella maggiore rassegna continentale, ma non per questo la manifestazione perde d'interesse. (Viola News)

Ecco il calendario dell’Italia: le date e gli orari delle tre sfide dei gironi e i possibili incroci agli ottavi di finale. Di seguito in dettaglio date e orari delle tre partite dei gironi dell’Italia e i possibili incroci agli ottavi. (Calciomercatonews.com)

Pianche anche Quaison, in scadenza col Mainz. Agli Europei, che partiranno questa settimana, non ci sono calciatori della Fiorentina con l’Italia, ma potrebbero esserci giocatori in arrivo a Firenze dalla prossima stagione. (Fiorentina.it)

Le navette per raggiungere l'Olimpico. Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri (RomaToday)

Mantenendo le stesse proporzioni, l’edizione 2021 dovrebbe superare per la prima volta la quota storica di due miliardi di ricavi”. Per la Uefa è vitale e non è solo un modo di dire: senza gli Europei, praticamente fallirebbe” (IlNapolista)