Roma, Pellegrini adesso ha qualcosa di Totti

Roma, Pellegrini adesso ha qualcosa di Totti
LAROMA24 SPORT

Per questo ha deciso di legarsi alla società giallorossa.

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto.

Sarà sempre più al centro del progetto dei Friedkin e ormai è evidente che la fascia di capitano è sua, non è stata una decisione provvisoria dopo lo scontro tra Dzeko e Fonseca.

[.]. (Corriere dello Sport). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Pellegrini vuole crescere con la Roma e spera di poter vincere con la maglia che ama. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Fonseca, però, pochi minuti dopo trova il nuovo vantaggio con Bruno Peres prima di essere di nuovo rimontata dal gol di Raspadori all’85esimo. Il gol in Serie A manca da troppo tempo: l’ultima volta è stata la doppietta in Roma-Spezia 4-3 del 23 gennaio (RomaNews)

Di seguito gol e highlights del match Prima Pellegrini su rigore, poi Bruno Peres con un diagonale, i due pareggi firmati da Traore sugli sviluppi di un corner e da Raspadori dopo l'assist di Oddei. (Fantacalcio ®)

Ora Djuricic viene attenzionato in base alla zona dove staziona da Diawara o da Pellegrini, quando prima se lo facevano sfilare alle spalle. I neroverdi vogliono fare scivolare in ampiezza la Roma in un 3-5-2 che occupa bene il campo e ricacciare la i giallorossi indietro (RomaNews)

Paulo, un altro anno anonimo. Il futuro è sempre più segnato

Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. (ForzaRoma.info)

Fonseca sa di essere in bilico e l'unica speranza per salvare la sua panchina è quella di conquistare un posto alla prossima Champions League. Intanto si ragiona sul suo sostituto e i nomi in ballo sembrano essere molti. (LAROMA24)

I casting di Tiago Pinto sono iniziati e Sarri continua ad aprire verso la società che però sembra ancora dover decidere il da farsi Il pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo rischia di essere fatale per la stagione della Roma (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr