Abusi in RSA, Rotice: "Spente luminarie e filodiffusione oggi e domani"

Abusi in RSA, Rotice: Spente luminarie e filodiffusione oggi e domani
StatoQuotidiano.it INTERNO

In qualità di primo cittadino – condividendo la proposta dell’Assessore Giuseppe Basta e con la condivisione unanime della Giunta – comunico che l’Amministrazione comunale nelle serate di oggi e domani spegnerà le luminarie e la filodiffusione carnascialesche in Corso Manfredi.

L’Amministrazione comunale, come annunciato ieri, adotterà tutti i provvedimenti possibili e collaborerà con le forze dell’ordine e la magistratura per assicurare tutela e giustizia alle vittime ed alle loro famiglie, partecipando al giudizio e costituendosi parte civile. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ruota attorno a questa accusa l’operazione della Polizia di Stato di Foggia che ha portato agli arresti domiciliari quattro indagati operatori socio sanitari impiegati nella R. (Agenzia askanews)

Violenze OSS a Manfredonia, dr. Castigliego: "Spesso capita di rilasciare questo attestato a chiunque ne faccia richiesta"

“Sia ben chiaro che non sto facendo di tutta un’erba un fascio, ma spesso capita di rilasciare questo attestato a chiunque ne faccia richiesta, senza comprendere se un soggetto è sano di mente o meno! “Se vogliamo dire basta a queste atrocità, bisogna iniziare a mettere al centro di queste strutture il malato! (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr