Svegliati amore mio, 15% di share per l'ultima puntata - Svegliati amore mio

Svegliati amore mio, 15% di share per l'ultima puntata - Svegliati amore mio
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Chiude in bellezza su Canale 5 Svegliati amore mio .

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia.

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca

Nel video qui sopra trovateDopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l'acciaieria, che Tagliabue difende. (Mediaset Play)

Su altre testate

Il lieto fine sembra segnare l'addio a Nanà Santoro. Il finale della prima stagione di Svegliati amore mio, vede tutti i nodi giungere al pettine. Mediaset, i registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo e la casa di produzione Fabula Pictures non si sono espressi (Tv Fanpage)

Svegliati amore mio finale: riassunto ultima puntata. Grandi emozioni nell’ultima puntata Svegliati amore mio, in onda in queste ore. Finalmente con l’ultima puntata Svegliati amore mio è possibile sapere se la piccola Sara guarirà dalla leucemia. (Lanostratv)

Sabrina Ferilli è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e riconosciute nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Dunque, i numerosi fan di Sabrina possono esultare: Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono già al lavoro sul nuovo progetto che vedrà ancora una volta protagonista la loro beniamina (Tv Soap)

Svegliati amore mio terza puntata in replica

Le dichiarazioni dei registi. Svegliati amore mio è una storia vera? di Rossella Pastore). Svegliati amore mio 2/ Ci sarà la seconda stagione o finisce così per Nanà e Sara? (Il Sussidiario.net)

continua a leggere dopo la pubblicità. Svegliati amore mio 2 si farà? Scopri qui il cast completo di Svegliati amore mio! (TVSerial.it)

Svegliati amore mio quando in onda, programmazione completa. Le puntate che compongono Svegliati amore mio sono 3 e vanno in onda su Canale 5 a partire dal 24 marzo 2021 alle ore 21:47 circa. Svegliati amore mio ascolti di mercoledì 7 aprile 2021. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr