Lazio, Inter, Aguero e Pochettino: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Immobile recuperato, ci sarà anche Correa.

Aguero torna sull'addio di Messi al quale il tecnico del Psg darebbe il pallone d'Oro. ROMA - Ciro Immobile è recuperato per l’Inter: la conferma è arrivata nella seduta di ieri.

Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi.

Sarri valuterà se rischiarlo dall’inizio o comunque vorrebbe evitargli di fare tutti i 90’ e così pensa a una staffetta.

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)"

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. Psg, situazione preoccupante per Sergio Ramos. Nonostante le dichiarazioni positive di Pochettino, la situazione sembra essere più grave del previsto. (Calcio mercato web)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

"Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. (Tutto Napoli)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. (TUTTO mercato WEB)

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)