Lazio, Inter, Aguero e Pochettino: le ultimissime

Lazio, Inter, Aguero e Pochettino: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Immobile recuperato, ci sarà anche Correa.

Aguero torna sull'addio di Messi al quale il tecnico del Psg darebbe il pallone d'Oro. ROMA - Ciro Immobile è recuperato per l’Inter: la conferma è arrivata nella seduta di ieri.

Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi.

Sarri valuterà se rischiarlo dall’inizio o comunque vorrebbe evitargli di fare tutti i 90’ e così pensa a una staffetta.

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)"

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

A proposito di Leo, Pochettino spiega com'è nata la trattativa: "Leonardo mi chiama per dirmi: c'è la possibilità di tesserare Messi, ti piacerebbe? Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto? (Udinese Blog)

Le cose sono un po' fuori contesto. Ama il calcio e sono sicuro che continuerà per diversi anni" (TUTTO mercato WEB)

Psg, Pochettino prevedibile: "Il Pallone d'Oro lo darei a Messi"

Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. (TUTTO mercato WEB)

"Non stiamo facendo assolutamente niente fuori dalle regole, anzi tra le big siamo la squadra che ha speso meno acquistando giocatori a parametri zero. Su Neymar. "Neymar ha parlato con Leonardo credo sia tutto chiaro sul suo futuro (dopo le dichiarazioni del brasiliano che sembravano suggerire un possibile ritiro alla fine dell'anno prossimo, ndr). (Eurosport IT)

"Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. "Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr