Del Piero nel ritiro londinese della Juventus. Selfie con Bonucci e Dybala (FOTO)

Tutto Juve SPORT

Leonardo Bonucci ha scattato un selfie con Alex e Dybala e l'ha postato poi sul suo profilo Instagram.

L'ex capitano, Alessandro Del Piero, in serata si è presentato nell'albergo che ospita la Juventus a Londra per salutare la squadra e soprattutto i suoi ex compagnis storici.

Era atteso nel ritiro bianconero a Londra per stasera e puntualmente si è materializzato.

"3 numeri 10: 10+10+1+9" ha scritto il difensore viterbese, che ha giocato con il suo numero di maglia tra i due numeri 10

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity (Digital-News.it)

Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (JuveLive)

I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. Chelsea-Juventus, il fattore Paulo Dybala. (Virgilio Sport)

Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. (SpazioJ)

La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa. (Tutto Juve)