PS5: rapinati bagarini che cercavano di vendere 4 console

PS5: rapinati bagarini che cercavano di vendere 4 console
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il caso recente, però, ha un “colpo di scena” in più, dato che i due bagarini sono stati rapinati da coloro che avrebbero dovuto acquistare le console rivendute.

L’acquirente ha quindi minacciato i rivenditori delle PS5 con una pistola, rapinandoli e poi fuggendo con tutte e quattro le console al seguito.

La lunga casistica di situazioni assurde che ha coinvolto i bagarini non fa altro che aumentare in questo periodo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il compratore, senza pensarci due volte, ha puntato la pistola ai bagarini, finendo per rapinarli e scappare con le quattro console. Il problema delle scorte è quello che affligge maggiormente PS5, rendendola una console scarsamente disponibile, ma è davvero così? (Spaziogames.it)

Prova a vendere quattro PS5: lo minacciano con una pistola e gliele rubano

Una rarità che non sembra essere destinata a calare nel corso del 2022 È questo il caso di un incidente successo proprio nei giorni scorsi in Canada, dove un uomo ha addirittura estratto una pistola per ottenere la console che avrebbe dovuto acquistare. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr