Cagliari Salernitana, i precedenti tra le squadre: bilancio a favore dei rossoblù

Cagliari Salernitana, i precedenti tra le squadre: bilancio a favore dei rossoblù
Cagliari News 24 SPORT

Le due squadre si sono affrontate in terra di Sardegna per 7 volte nella loro storia: i rossoblù padroni di casa sono usciti vittoriosi dagli scontri per 4 volte, concludendo il match in pareggio per 3 volte e non lasciando mai nessun punto agli ospiti campani

Cagliari e Salernitana si affrontano domani alla Unipol Domus in un importante scontro salvezza: ecco i precedenti. Cagliari e Salernitana scenderanno in campo domani alle ore 20:45 nel teatro della Unipol Domus per uno dei più classici degli scontri salvezza: ecco i precedenti tra le due compagini. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore dovrà essere valutato oggi prima della decisione definitiva in vista del match con la Salernitana. Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui (tuttosalernitana.com)

Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (Fcinternews.it)

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima"

Domani dobbiamo crederci, essere più attenti in fase difensiva. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images). Non guardo la carta d'identità dei giocatori, punto sulle loro capacità. (DerbyDerbyDerby)

Poi ce ne saranno un'altra e un'altra ancora Non faccio tabelle, per me con la Salernitana è una finale. (Sky Sport)

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr