Mediaset: super ospiti a C'è posta per te. Maria De Filippi inizia con Can Yaman. Ecco chi sono

Mediaset: super ospiti a C’è posta per te.

Maria De Filippi inizia con Can Yaman.

Maria De Filippi spiazza tutti

Lo show di Maria De Filippi tornerà in onda l’8 gennaio 2022 e Superguida Tv ha annunciato i primi due ospiti ufficiali.

Non soltanto Can Yaman, secondo il settimanale Chi, ma anche Sangiovanni e Giulia Stabile potrebbero partecipare a C’è Posta Per Te.

(TorreSette)

Ne parlano anche altre testate

La stagione di Leonardo Bonucci continua da leader indiscusso della difesa bianconera. I successi con la Juventus e con la Nazionale lo hanno fatto diventare un personaggio conosciuto e amato da quasi tutta Italia. (CalcioToday.it)

Leggi anche Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: impensabile retroscena su C’è Posta per Te, clamoroso! Si tratta di C’è Posta per te, format di Canale 5 ideato da Maria De Filippi. (SoloGossip.it)

Quando inizia C’è posta per te 2022? Al contrario Can Yaman e Paolo Bonolis hanno già registrato gli spezzoni di C’è posta per te che li vedono protagonisti. (Gossip e Tv)

Il 2022 è una stagione sicuramente interessante, che non ha precedenti, anche dal punto di vista degli ospiti in studio. Stiamo parlando di C’è Posta per te, una tra le trasmissioni di punta di Maria De Filippi che porta alla nostra conoscenza avvenimenti drammatici e molto commoventi. (TopicNews.it)

Nel 2019 la BBC Juventina, ovvero Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, furono ospiti della trasmissione C’è posta per te. Juventus, chi è il campione in studio a C’è posta per te. Sabato 8 gennaio 2022 sarà ospite di C’è posta per te, in onda su Canale 5 in prima serata, un campione della Juventus. (Inews24)

Tra i tanti anche Leonardo Bonucci, che ha già partecipato alla trasmissione nel 2019 per una sorpresa ad un tifoso juventino insieme ad i colleghi Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Nel programma di successo targato Mediaset torneranno pure l'attore turco Can Yaman e il conduttore Paolo Bonolis (Tuttosport)