Conte: "Ad un passo dalla storia. All'Inter mi sono messo in discussione"

Conte: Ad un passo dalla storia. All'Inter mi sono messo in discussione
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Venire all'Inter è stata la scelta più difficile - prosegue Conte - In tanti si sarebbero nascosti dietro tante cose, io mi sono messo in discussione perché amo le grandi sfide.

"Non ci ritroveremo, abbiamo bisogno di stare con le famiglie - racconta Conte a Sky Sport - Sappiamo che siamo a un passo dall'obiettivo, vedremo la partita a casa e sereni.

Quando ho iniziato quel percorso sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e abbiamo fatto qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crotone, 1 maggio 2021 - Se dopo la vittoria contro il Verona lo Scudetto era vinto al 95%, oggi lo è al 99%. Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy. (QUOTIDIANO.NET)

Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. (fcinter1908)

Versión Española English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版. CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS "Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi. (Inter Sito Ufficiale)

Eriksen, un gol che vale tantissimo. "Gol pesante, che felicità!"

"La capolista se ne vaaa" hanno cantato i giocatori, come si nota in un video diffuso dal club nerazzurro, in cui si vede anche uno scatenato. Una festa che continua anche in pullman, mentre (Calciomercato.com)

Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. (SerieANews)

Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). Eriksen, in campo da 4 minuti, ha di fatto indirizzato il match con una delle sue prodezze balistiche, come a Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr