SKY - Napoli, addio Gattuso. Spalletti in pole per la sua esperienza, è in vantaggio su Galtier e Italiano

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli a fine stagione dirà addio a Gennaro Gattuso, Luciano Spalletti è in pole position soprattutto per la sua grande esperienza.

Con il Napoli in Champions sarebbe l'ideale per la squadra partenopea.

Resiste anche il nome di Vincenzo Italiano, ma il preferito del patron azzurro resta l'ex allenatore dell'Inter che potrebbe tornare dunque in sella sulla panchina partenopea

Il Napoli a fine stagione saluterà Gennaro Gattuso, come evidenzia la redazione di Sky Sport, non ci sarà alcun ripensamento della società partenopea che ha deciso di dire addio all'allenatore calabrese ex Milan (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ (SuperNews)

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. E’ un uomo che va a cercare il litigio con tutti (CalcioNapoli1926.it)

Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020. Non ci resta che aspettare e sperare di salvare almeno l'investimento economico: il tempo scorre e il valore del cartellino è già precipitato intorno ai 10 milioni (CalcioNapoli24)

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)