No Vax, pm valutano associazione a delinquere/ Lamorgese: 'Rischio lupi solitari'

No Vax, pm valutano associazione a delinquere/ Lamorgese: 'Rischio lupi solitari'
Il Sussidiario.net INTERNO

Il Viminale lancia l’allarme per possibili scontri sociali legati ai no vax, si fa largo l’ipotesi di associazione a delinquere.

Davigo imbarazzante/ “Fatto grave, si vuole colpire Procura”

La Lamorgese ha poi parlato dell’introduzione del green pass: “Il piano vaccinale è andato molto bene anche grazie al generale Figliuolo.

NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ La cinquina dell'estrazione di oggi 12 settembre 2021. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto, durante la presentazione del Libro Blu 2020 dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli, il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese parlando delle manifestazioni contro il green pass. / Youtube Agenzia Dogane e Monopoli ADM Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

«La preoccupazione c’è perché i toni salgono sempre di più e c'è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni». (Il Manifesto)

Roma, 10 set. Così, durante la presentazione a Roma del ‘Libro Blu 2020’ dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (Adm), il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, parlando delle manifestazioni contro il green pass (LaPresse)

No Vax, l’allarme della Lamorgese: "C’è rischio estremismo"

Facebook Shares   I no vax, con le loro manifestazioni di protesta contro il Green pass e l’obbligo vaccinale e quelle chat in cui ipotizzavano violenze, preoccupano. Ad affermarlo la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, all’evento dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sul ‘Libro Blu 2020’. (La Voce dell'Isola)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Perché in queste settimane assieme a dimostranti pacifici, nelle piazze si sono viste anche fazioni violente come i militanti di Forza Nuova Il giorno dopo le perquisizioni in casa di otto No vax - "I guerrieri" come si autodefinivano - il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese soppesa i rischi che le azioni violente paventate nei messaggi delle chat di Telegram si tramutino in eventi violenti. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr