Pasquetta nera per il Covid, 90 nuovi ricoveri in ospedale (6 in intensiva) e schizza l'indice tamponi/positivi

Scendono sotto i mille i positivi in Campania nelle ultime 24 ore, ma calano drasticamente i tamponi eseguiti, 6687 (rapporto 13.8%).
Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 159 (+6). Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*). Posti letto di degenza occupati: 1.599 (+90). * Posti letto Covid e Offerta privata
Questo il bollettino di oggi:. (NapoliToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono 948.403 le somministrazioni effettuate in totale, secondo i dati dell'Unità di Crisi aggiornati alle ore 12 del 6 aprile 2021. Questi i dati del bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Campania per l'emergenza Coronavirus, pubblicato oggi, martedì 6 aprile 2021 e aggiornati alla mezzanotte di ieri. (Fanpage.it)
Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. (Adnkronos)
Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 934.083. __________. . NB. La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute. (Regione Campania)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Covid-19, l’odierno bollettino ordinario dell’Unità di Crisi della Regione Campania registra 1.908 positivi del giorno, di cui 1.273 asintomatici e 635 che manifestano sintomi della malattia (Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari). (Positanonews)
Covid-19 Regione Campania. Coronavirus in Campania. Per spiegare la situazione, Il Mattino ha intervistato Alessandro Perrella, infettivologo dell'Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell'Unità di crisi regionale. (CalcioNapoli24)
A Montemiletto scuole chiuse. A Montemiletto, le scuole resteranno chiuse fino al 24 aprile. Ma in Irpinia alcuni sindaci hanno deciso di non riaprire le scuole. (Ottopagine)