Meteo Italia 11 settembre: niente più caldo, l'autunno è alle porte

Ck12 Giornale INTERNO

Ecco le previsioni nello specifico:. Meteo Nord Italia 11 settembre. Il Nord Italia potrà godere di un mattino stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Centro. Il centro Italia nella giornata dell’11 settembre sarà caratterizzato da maltempo sui rilievi abruzzesi, asciutto altrove con cieli poco o poco nuvolosi.

Nel pomeriggio aumenta l’instabilità portando piogge e temporali nelle zone interne, sereno o poco nuvoloso altrove. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Basterebbero poche infiltrazioni umide, praticamente ciò che è successo in questi ultimi giorni ad esempio. Maltempo che potrebbe risultare violento a seconda della sua natura e soprattutto qualora gli eccessi termici dovessero ripresentarsi con forza. (Meteo Giornale)

Ma ecco le previsioni di Primocanale in collaborazione con InMeteo. Sera : tempo stabile con cieli che risulteranno sereni o poco nuvolosi. (Primocanale)

Temperature stazionarie, massime tra 27 e 30 Temperature stabili, massime tra 27 e 31. (3bmeteo)

Una residua instabilità si attarderà al mattino sulle estreme regioni meridionali, con piogge e qualche rovescio su Salento e Calabria ionica. ore 13:14. di Lorenzo Badellino 11 settembre 2021ore 13:14. (3bmeteo)

Il clima in California a causa dei cambiamenti climatici è ormai sempre più caldo e secco e il pericolo incendi è sempre maggiore, perciò si teme che ogni anno sarà sempre peggio. In questi giorni un'ondata di caldo intenso sta interessando le aree occidentali degli Stati Uniti e il maltempo minaccia il Nord Ovest della California. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)