La lettera anonima di un papà al presidente Mattarella: "Aiuti Palermo, i palermitani ei nostri figli"

Balarm.it ESTERI

IL TESTO. 1.954 LETTURE 320 CONDIVISIONI. La lettera di "un papà" al presidente Mattarella sulle pensiline dei bus di Palermo (foto Balarm). Si firma "un papà" e chiede al presidente della Repubblica Mattarella di intervenire, di rivolgersi ai cittadini, ai suoi concittadini, e di spronarli al cambiamento.

Un foglio bianco in cui un padre è ritratto di spalle con la sua bambina, e in cui chiede al presidente della Repubblica di intervenire. (Balarm.it)

La notizia riportata su altri media

Domani a Napoli Geoana parteciperà con il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella alla cerimonia organizzata per celebrare i 70 anni di presenza della Nato in Italia Il vicesegretario generale della Nato Mircea Geoana è da oggi in Italia per una visita ufficiale di tre giorni. (Quotidiano di Sicilia)

Analoga convergenza si è registrata con la Finlandia sul tema dell’ estensione di sovranità a livello europeo Durante i colloqui si è registrata una ampia convergenza con Malta sul dossier libico e quello più ampio del Mediterraneo. (Corriere Quotidiano)

All’evento parteciperanno il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. Prenderanno parte all’iniziativa personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. (TgCal24.it)

Con Irlanda c'è stata condivisione sul tema delle migrazioni, esaminando anche la questione degli accordi sulla frontiera Ue con la Gran Bretagna. Il presidente ha chiarito che da 20 anni l'Italia è in avanzo primario di bilancio e questo, per tornare al termine in voga, è un segno di frugalità. (Tiscali.it)

I capi di Stato presenti oggi, oltre Mattarella, sono 14: il rappresentante bulgaro è rimasto in patria a causa della crisi di governo 0 Condividi Facebook Twitter. Roma – È in corso a Roma il sedicesimo incontro dei Capi di Stato del “Gruppo Arraiolos“, o “Uniti per l’Europa”. (fanoinforma)

dito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)