Coronavirus, stagione balneare: confronto Regione-Comuni

La Nuova Sardegna INTERNO

In generale, ha aggiunto, «è stato un importante momento di confronto con coloro che hanno una conoscenza dettagliata delle criticità del proprio territorio».

«Fondamentale - ha sottolineato l'assessore Sanna - sarà il controllo sanitario, a tutela della sicurezza di tutti.

Da parte degli amministratori sono state avanzate varie proposte, come la richiesta allo Stato di un contributo straordinario per sostenere gli oneri di un servizio che sarà necessariamente maggiorato, e per attuare una campagna informativa destinata, in varie lingue, ai turisti». (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

È quanto emerge dall'ultimo aggiornamento della protezione civile, sulla base dei dati forniti dall'Unità di crisi regionale. C'è un solo nuovo caso di contagio da coronavirus in Sardegna e nessuna nuova vittima. (YouTG.net)

Lo ha detto l'assessore ai Servizi tecnologici Alessandro Guarracino, spiegando che "non si pagherà alcun ticket, nessuno ci ha mai pensato. Analizzando la situazione dei baretti sicuramente ci sono situazioni diverse: “Si ipotizzano ampliamenti sia nell’arenile che nella parte retrostante. (YouTG.net)

I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 76, di cui 12 in terapia intensiva, mentre 242 sono le persone in isolamento domiciliare. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 46.795 test. (La Nuova Sardegna)