La ripresa degli arrivi nel Vicentino dopo il crollo dovuto al lockdown

La ripresa degli arrivi nel Vicentino dopo il crollo dovuto al lockdown
Il Giornale di Vicenza SALUTE

E quelle censite dal Consorzio Vicenzaè attraverso gli uffici Iat (certificate dal portale statistica della Regione) parlano, almeno fino alla primavera scorsa, di un rilancio del comparto.

Ad aprile 2020 infatti, il flusso era stato di appena 4.871 presenze (vigevano le restrizioni dure), quello appena trascorso ne ha fatte segnare oltre 21 mila

Il numero positivo è però quello relativo ai mesi di marzo e aprile, che nel 2021 crescono rispettivamente del +135,07% e, addirittura, del + 332,82%. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Raggiunto da una squadra che gli ha prestato le prime cure, l'infortunato è stato caricato in barella e trasportato alla strada, per poi essere accompagnato all'ospedale di Santorso Alle 15.30 circa il Soccorso alpino di Schio è stato allertato dalla centrale del Suem, per un freeclimber volato nella falesia Piccole Dolomiti sul Cornetto, Sengio Alto. (Il Giornale di Vicenza)

L’indomani hanno trovato posto in albergo, per una notte, e quindi si sono dati da fare affittando un altro appartamento per 1.400 euro Dopo aver suonato i campanelli, dopo aver cercato invano di contattare Antonio Amato, hanno capito di essere stati raggirati. (Il Giornale di Vicenza)

E a proposito di green pass, la festa del Redentore di Venezia è stato il primo, grande banco di prova per il provvedimento d'accesso a eventi e luoghi a rischio assembramento, in fase di discussione proprio in queste ore. (Il Giornale di Vicenza)

Frontale camion-utilitaria: in ospedale una donna di 76 anni

Ora, a distanza di alcuni mesi, è emerso che la procura ha avviato un’articolata indagine ipotizzando il reato di revenge porn a carico del giovane (ex fidanzato?) Quando ha visto che alcuni suoi scatti intimi, che risalivano ad almeno un paio di anni prima, erano finiti su Twitter, con commenti poco edificanti, era andata su tutte le furie. (Il Giornale di Vicenza)

Il Veneto torna a superare le 300 mila dosi di vaccino anti-Covid somministrate in una settimana (303.202). A Vicenza e provincia nella giornata di ieri sono state somministrate 6.130 dosi di vaccino. (Il Giornale di Vicenza)

La donna – una 76enne – è stata estratta dai pompieri dall’abitacolo della piccola utilitaria e trasferita in ospedale a Santorso. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 di lunedì, in via dell’Artigianato e sul posto per soccorrere la donna si è reso necessario l’intervento, oltre che del Suem 118, anche dei vigili del fuoco. (L'Eco Vicentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr