Calciomercato Inter, la Roma non autorizza nuovi test. Scambio Spinazzola-Politano sempre più a rischio

Fantamagazine SPORT

Ora i risultati dei nuovi test medici, fissati nella giornata di oggi, saranno fondamentali: in caso di esito negativo, la trattativa con la Roma potrebbe anche saltare definitivamente.

NIENTE VISITE SUPPLEMENTARI. La trattativa riguardante lo scambio tra Leonardo Spinazzola e Matteo Politano si arricchisce di un ulteriore capitolo: la Roma non autorizza ulteriori test fisici riguardanti il terzino giallorosso. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altre testate

– Con il trasferimento di Politano tornato fortemente in bilico, la Roma ha il mercato inevitabilmente bloccato. Per questo motivo, Petrachi ha virato deciso su Sosa (Stoccarda), anche lui croato, under 21. (Giallorossi.net)

Le ragazze... La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video. (Voce Giallo Rossa)

Contenta la Roma, così come l’Inter. Lo scambio è quello preparato e studiato tra domenica notte e lunedì mattina da Fienga, Petrachi, Marotta e Ausilio: Spinazzola veste subito la maglia nerazzurra e Politano torna in giallorosso (sbarca stamattina alle 9 a Fiumicino). (sport.ilmessaggero.it)