Captain America: Brave New World si presenta in un primo trailer ufficiale da Marvel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il film prosegue dopo gli eventi narrati nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier, nella quale Wilson di fatto ha assunto il nuovo ruolo, che viene a tutti gli effetti consacrato con questa nuova e grande avventura cinematografica. A interpretare il super soldato in questo caso è Sam Wilson (Anthony Mackie), che ha ereditato da Steve Rogers l'onore e il fardello di rappresentare Captain America, con scudo e non solo, da quello che possiamo vedere nel video riportato qui sotto. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Il filmato mostra un primo sguardo al nuovo Falcon, introdotto nella serie, ovvero Joaquin Torres (Danny Ramirez). (Comics Universe)
L’incidente si verifica durante un esperimento condotto dall’Intelligenza, un gruppo di supercriminali intenzionati a creare un nuovo Hulk da utilizzare come arma. (Corriere Nerd)
In una saga scritta da Jeph Loeb e disegnata da Ed McGuinness, Bruce Banner (alias il tradizionale Hulk verde) ebbe a che fare infatti con questa sua misteriosa controparte di colore rosso. Nel finale del primo trailer di Captain America: Brave New World (che potete vedere qui) fa il suo esordio un Hulk di colore rosso, un personaggio proveniente dai fumetti di Marvel Comics, dove esordì nel 2008. (Fumettologica)
Come nemico di lunga data dell’incredibile Hulk, ha rappresentato una sfida formidabile per il gigante verde e ha portato a battaglie epiche che hanno messo a dura prova la loro forza e resistenza. Oltre alla sua rivalità con Hulk, Hulk Rosso ha avuto un ruolo importante in diverse storie e eventi importanti dell’Universo Marvel, tra cui: (Corriere Nerd)
Hulk Rosso, sin dalla sua prima comparsa, si è fatto molti nemici nel corso delle sue storie. Il suo principale avversario è ovviamente l’incredibile Hulk, con cui ha avuto una rivalità feroce e sanguinosa. (Corriere Nerd)
Il film Captain America: Brave New World, diretto da Julius Onah, è distribuito da Walt Disney. Trailer (MYmovies.it)