Pellegrini, il rinnovo che s’ha da fare

ForzaRoma.info SPORT

Di sicuro non ci sarà più la clausola rescissoria

Insomma, si stanno definendo le modalità e si attendono risposte da parte di Friedkin, non presenti ieri all'incontro di Trigoria.

Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione.

Ma ora tocca ai Friedkin, che devono valutare come incastrare richieste e offerte nei parametri del club: Pinto in questa situazione svolge il ruolo di mediatore: ascolta, tratta e riferisce alla proprietà. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La trattativa è serata, ma per la serenità di tutti sarebbe meglio non portarla troppo per le lunghe Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. (ForzaRoma.info)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Ieri mattina è andato in scena il tanto atteso incontro tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e il GM della Roma, Tiago (Voce Giallo Rossa)

Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (Europa Calcio)

Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa, lui non vede l’ora di chiudere questa storia, alla Roma è felice, è entusiasta di Mourinho e la società farà di tutto per accontentarlo Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Pellegrini, i dettagli e le novità. Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ci sarà. Thiago Pinto ha confermato che non ci sono problemi, Mourinho ha spinto per arrivare alla fumata bianca: ormai ci siamo. (Fantacalcio ®)

Ma lo Special One è andato anche oltre nelle ultime settimane, incalzando club e calciatore verso la firma E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. (Il Romanista)