Pellegrini, il rinnovo che s’ha da fare

Pellegrini, il rinnovo che s’ha da fare
ForzaRoma.info SPORT

Di sicuro non ci sarà più la clausola rescissoria

Insomma, si stanno definendo le modalità e si attendono risposte da parte di Friedkin, non presenti ieri all'incontro di Trigoria.

Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione.

Ma ora tocca ai Friedkin, che devono valutare come incastrare richieste e offerte nei parametri del club: Pinto in questa situazione svolge il ruolo di mediatore: ascolta, tratta e riferisce alla proprietà. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Non ce ne sarà bisogno: le sensazioni di Mourinho non sono solo sensazioni, lui sa. Le parti sono sembrate vicine e lo erano già a metà agosto, la Roma non ha certo l’interesse a perdere il calciatore, oramai a scadenza, a giugno del 2022. (Siamo la Roma)

Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. Per la Roma sarà invece un contratto guida, quello su cui "tarare" i prossimi rinnovi. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, è fatta per il rinnovo di Pellegrini

e parti sono convinte che non manchi molto, tutto sta a modellare ingaggi, bonus (facili) e premi Roma, Pellegrini tratta il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. Il matrimonio fra la Roma e il suo numero 7 dovrebbe dunque proseguire almeno fino al 2026. (Il Romanista)

L'agente aveva già incontrato la società a fine luglio e poi qualche giorno fa quando non si era parlato di cifre nel dettaglio ma della volontà di rendere il giocatore centrale nel progetto. La Roma vuole che il mediano diventi il fulcro del gioco di Mourinho per il presente e il futuro; per questo motivo i giallorossi gli hanno proposto un contratto fino al 2026 a poco più di 4 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr