Inter vuole Castro e può averlo prima del tempo: le cifre! Mondiale, ci sarà un ritorno

Inter vuole Castro e può averlo prima del tempo: le cifre! Mondiale, ci sarà un ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha preso Zalewski per ritoccare le fasce di Inzaghi. Ci sarà da capire se il giocatore verrà effettivamente riscattato (per 6.5 mln) a fine stagione dalla Roma. Intanto il club nerazzurro pensa ai rinforzi per giugno. Secondo quanto riporto La Gazzetta dello Sport, nei mirini interisti resta Santiago Castro. L'attaccante ventenne del Bologna, che ha segnato finora 7 gol in 30 presenze, è arrivato dal Velez per 12 mln e oggi il suo cartellino viene valutato 25-30 mln. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere dello Sport assegna la sufficienza a Marotta e soci: "Ha l’organico più completo di tutta la Serie A, potenziarlo ancora non era facile. Forse si poteva provare con un attaccante più incisivo rispetto a Taremi e Arnautovic. (Fcinternews.it)

Gian Luca Rossi: "Attaccante a gennaio? L'Inter ci ha provato, ma Arnautovic non ha voluto sentirci" (L'Interista)

La risposta dell'Inter c'è stata, vedi i tre pali colpiti e il pareggio, ma non tutto si può derubricare alla voce "sfortuna" e sicuramente nel prossimo tour de force servirà qualcosa in più a livello di rotazioni, considerando il percorso con cui i nerazzurri arriveranno alla sfida di inizio marzo al Maradona. (Fcinternews.it)

ESCLUSIVA PI – L’Inter piomba su Krstovic: ECCO il piano per l’attacco

Un colpo programmato dai dirigenti interisti sul mercato, invece, potrebbe essere quello legato a Santiago Castro. (Passione Inter)

L'Inter continua a tenere d'occhio Santiago Castro, 20enne attaccante del Bologna che finora ha già collezionato 7 reti in 30 partite in stagione. Si tratta di cifra importante che, però, può rientrare nei parametri del nuovo corso interista targato Oaktree, voglioso di investire su profili giovani, di talento e futuribili come quello del 'piccolo Lautaro'. (Fcinternews.it)

Nonostante l’apparente immobilismo, i dirigenti interisti hanno lavorato invece sotto traccia per il futuro. (Passione Inter)