Juventus, avanti tutta per Di Maria: fumata bianca ad un passo

Juvenews.eu SPORT

La Juventus è vicina a mettere a segno il primo colpo di un calciomercato che si prospetta scoppiettante

La Juventus si avvicina sempre di più all'acquisto di Angel Di Maria, centrocampista del PSG in scadenza di contratto.

Le parti sarebbero molto vicine, visto anche l'indizio social, con Di Maria che ha messo diversi like a post della Juventus o di calciatori di Madama.

In attacco, considerando l'addio di Paulo Dybala, che andrà via tra poche settimane a parametro zero, ci sarà bisogno di un suo sostituto, e la rosa dei nomi è abbastanza lunga. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. (Tutto Napoli)

Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. (Inter-News)

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. Per sfruttare la sua corsa per marcare proprio Brozovic. (Inter-News)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. VOGLIA DI RESTARE – Lautaro Martinez non vuole lasciare Milano. (Inter-News)

Per i tre, scrive Tuttosport, si profilano destini diversi: Pinamonti, dopo l’ottima stagione in toscana, rientrerà alla base, ma solo di passaggio. Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione (Inter-News)