Le pagelle della Lazio - Immobile due su due, Pedro cambia il match

Le pagelle della Lazio - Immobile due su due, Pedro cambia il match
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle della Lazio - Immobile due su due, Pedro cambia il match. vedi letture. Risultato finale: Lokomotiv Mosca-Lazio. Strakosha s.v.

Patric 6,5 - Sulla sua corsia non avanza più di tanto, senza soffrire, tranne all'ultimo quando prova a cercare la gloria personale.

Quando la mette in mezzo è sempre un problema (dal 59' Milinkovic-Savic 6,5 - In mezzo al campo la sua presenza si fa sentire.

Sostituito all'intervallo (dal 46' Pedro 7 - Entra in campo e la Lazio cambia di visione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'occasione più chiara per la Lokomotiv è una simil rovesciata di Jedvaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Solo nel finale le squadre si allungano, ma gli errori si ripetono da una parte e dall'altra, senza produrre occasioni di ta nome. (TUTTO mercato WEB)

Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. (Lazio News 24)

Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde

(Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Corriere dello Sport.it)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. Il ruolino di marcia del club di Lotito annovera in totale trentuno vittorie, venti pareggi e ventitré sconfitte (TUTTO mercato WEB)

Il bomber di Torre Annunziata, ora, va a caccia di Simone Inzaghi in questa speciale graduatoria. Solo Simone Inzaghi davanti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr