Peugeot 308 e 308 SW, la recensione: come vanno e quanto costano le due nuove medie

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

7' di lettura. La 308 di Peugeot non è soltanto un modello che completamente nuovo, sia la berlina che la station wagon, ma che è anche disponibile per la prima volta in versione ibrida plug-in.

A proposito di allestimenti, per la nuova 308 ne sono previsti cinque.

A parità di motore e di allestimento la station wagon costa 1.000 euro in più.

Sin da quello base fino agli altri livelli di dotazioni che sono Active Pack, Allure, Allure Pack, GT e GT Pack la dotazione di serie è completa

Un differenziale di 1000 euro fra le due versioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Peugeot apre gli ordini in Italia delle nuove Peugeot 308 e 308 SW, terza generazione della media della Casa del Leone declinata nelle varianti hatchback 5 porte e station wagon. Nel 2023 la nuova 308 verrà proposta anche in una versione 100% elettrica. (Autoblog)

Storia e modernità del marchio. Opel e Peugeot fanno parte dell’universo multinazionale di Stellantis. (Non è un unicum: nel solco della valorizzazione delle nazionalità, che è la policy di Stellantis, tutto ciò che è Peugeot, compresa l’ultima generazione dello scooter a tre ruote Metropolis, ha la bandiera francese sulle fiancate). (Corriere della Sera)