OnePlus cambia musica. Ecco il 7 Pro, ultra potente ma anche costoso

ONEPLUS cambia pelle e al suo settimo smartphone comincia a mutare strategia. La startup cinese, nata nel 2013 e legata al colosso Bkk, è diventata nota per la cura maniacale nei dettagli e per i suoi telefoni dalle prestazioni elevate ma dal prezzo contenuto . Poco marketing, vendite online, un… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Dettagli sui test condotti da DisplayMate su OnePlus 7 Pro che integra un display Fluid AMOLED da 6,67'' con refresh rate a 90Hz considerato indistinguibile dal perfetto. (Tom's Hardware Italia)

Sanpdragon 855, fino a 12 GB di RAM, display con refresh rate a 90Hz, fotocamera frontale popup: sono i tratti salienti di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. (Tom's Hardware Italia)

L’azienda cinese ha cambiato approccio rispetto al passato diversificando l’offerta: alla versione “normale” viene… (Libero Tecnologia)

È il giorno di OnePlus, che a Londra ha presentato i suoi ultimi smartphone. (Il Sole 24 ORE)

Ma non è un prodotto perfetto, e ci sono una serie di cose che dovrebbero essere (DDay.it - Digital Day)

Online sul proprio store, nei negozi di e-commerce, poi - in Italia - nei centri MediaWorld: un modello di smartphone e basta, in due o tre varianti di colore e tagli di… (La Stampa)