Calciomercato Juventus, dalla Polonia: “Donnarumma non arriverà”

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

La scelta definitiva probabilmente però ormai arriverà ad Europei conclusi.

Sono ormai mesi che si sta parlando di un interessamento del club bianconero nei confronti di Gigio Donnarumma, portiere della nazionale italiana che sarà protagonista ai prossimi europei.

Sarà uno dei tormentoni del calciomercato della Juventus nelle prossime settimane, quello del portiere chiamato a difendere la porta bianconera. (JuveLive)

Su altre fonti

Nei giorni di Donnarumma, accostato alla Juventus, arriva l’annuncio sul portiere dei bianconeri per la prossima stagione. Potrebbero non esserci dubbi, anche se ogni dichiarazione, oggi, alla vigilia dell’Europeo, ha valore relativo: la Juventus ha scelto il suo portiere per la prossima stagione. (SerieANews)

Con queste parole sembra chiudersi anche la possibilità di un trasferimento in bianconero di Gigio Donnarumma, che radio mercato dà oggi per molto vicino al Paris Saint Germain. “Dopo un lungo silenzio, ho avuto contatti con la Juve e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. (Giallorossi.net)

Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. dvertisements. . . . Szczesny: “Io voglio restare, la Juve conta su di me e non mi venderà al 100%”Dal ritiro della Polonia: “Allegri? (HelpMeTech)

A proposito del ritorno del mister livornese, Szczesny aggiunge: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. Gli auguro buona fortuna e so che ovunque andrà potrà fare bene, perché è già un ottimo allenatore”, conclude Szczesny (JMania)

A comunicarlo il club bianconero: “È ufficiale: dall’1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. La sua carriera da allenatore è iniziata nella sua terra, l’Australia, e il filo conduttore nelle sue scelte e nelle avventure intraprese è sempre stato solo uno: il lavoro” (CIP)

Penso che Allegri mi apprezzi non solo come un portiere ma come un essere umano Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante. (La Gazzetta dello Sport)