Enrico Letta si illude, Salvini non se ne va - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Così continua la stucchevole e quotidiana, anzi più che giornaliera, lite fra Matteo Salvini e i democratici.

Non bastava Enrico Letta, non bastavano responsabili del Pd.

Sa bene che Salvini non nutre alcuna vera rottura, perché di elezioni proprio non si parla

Eppure il Pd dovrebbe aver capito che insistere contro il Capitano serve essenzialmente a recare farina al mulino leghista.

In prospettiva, tenuto conto sia dell'odierna inconsistenza dei verdi, sia della disponibilità degli azzurri, sia del vivacchiare stentato dei pentastellati incerti e divisi, Letta intende dominare nel governo. (Italia Oggi)

Su altre fonti

Anche se a Salvini ha risposto lo stesso Draghi dicendo: “Non ho mai detto garantisco io, non è il mio stile” “La Lega c’è, noi siamo alleati leali, purtroppo dice qualcuno a sinistra. (Fanpage.it)

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. (Today.it)

È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. (Leggo.it)

"La Lega -aggiunge- non fa i capricci, ma rappresenta le esigenze di milioni di italiani". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, alludendo alle riaperture e al pressing sul governo per quanto riguarda il coprifuoco. (Adnkronos)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)