Ajax, van der Sar: "Giocare con i giovani fa parte della nostra storia. Il cucchiaio di Totti? Ha segnato un rigore" - Romanews

Ajax, van der Sar: Giocare con i giovani fa parte della nostra storia. Il cucchiaio di Totti? Ha segnato un rigore - Romanews
RomaNews SPORT

van der Sar a Sky Sport. Qual è il segreto del vostro puntare sempre sui giovani?

Sì è vero, 2-3 anni prima aveva giocato in un altro club in Olanda, così gli abbiamo fatto uno scherzo prima di firmare il contratto.

Nella Roma c’era Francesco Totti, lei si è mai chiesto perché si è inventato il cucchiaio per ipnotizzarla all’Europep del 2000?

Abbiamo comprato questo ragazzo 2 anni fa, ha giocato un anno in Eredivisie e poi ha lavorato molto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ajax-Roma, le statistiche dei lancieri fanno paura. Ultimo ko con l'Atalanta, poi inarrestabili. vedi letture. Fanno paura le statistiche dell'Ajax, che arriva alla sfida contro la Roma forte di una serie positiva di 24 partite. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. (Sport Fanpage)

Compito estremamente difficile infine per il Granada che con quota 6,00 ospita il Manchester United, la cui vittoria è data a 1,60 volte la posta giocata I giallorossi sono favoriti nel match contro l’Ajax. (La Repubblica)

Mayoral: “Qui sono felice. Vogliamo dimostrare di essere al livello della Champions”

Spinazzola ha provato a stringere i denti e a rientrare in campo per proseguire la partita, ma dopo qualche minuto è stato costretto ad arrendersi e a lasciare spazio a Riccardo Calafiori. (Sky Sport)

Tiago Pinto, General manager della Roma, ha parlato poco prima dell’inizio della sfida di Europa League tra Roma e Ajax. Il General manager della Roma, Tiago Pinto, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ poco prima dell’inizio della sfida tra Roma e Ajax, valevole per i quarti di finale di andata di Europa League. (Calciomercatonews.com)

Sono più maturo e sto cercando di imparare più che posso per diventare un attaccante di alto livello. Per noi è una sfida, vogliamo passare il turno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr