Siria, aiuti umanitari in quattro città assediate. Mosca replica agli Usa: “Retorica inaccettabile”

La Stampa ESTERI

Settanta camion con aiuti umanitari sono giunti in quattro città assediate in Siria consentendo, per la prima volta in circa sei mesi, la distribuzione di beni di prima necessità. Lo ha reso noto la Croce Rossa internazionale spiegando che i convogli hanno raggiunto Madaya e Zabdani, vicino a Damasco, e i villaggi di al-Foua e Kefraya, nella provi... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo, gli Usa, l ... E non avrà fine sino a quando la città non capitolerà stremata nelle mani del macellaio di Damasco. (Lettera43)

di ... kerry. (Nena News Agency)

Un anno dopo l'inizio della campagna aerea anti-terrorismo russa in Siria, non sono molti quelli che ancora rischierebbero di mettere in dubbio l'efficienza delle forze aeree del paese, ma allo stesso tempo, l'operazione non ha portato ancora ad una ... (ilVelino/AGV NEWS)

La prima era proseguire nei negoziati laboriosissimi e ormai arrivati all'ottavo mese con l'Amministrazione americana, in modo da trovare ... (Analisi Difesa)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) e l'Unicef lanciano un appello affinché vengano al più presto creati corridoi umanitari per evacuare i civili nella zona est di Aleppo. (Paese Italia Press)

In un colloquio telefonico con il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, il segretario di Stato americano John Kerry ha minacciato lo stop a tutti i contatti con Mosca sulla Siria se la Russia e il ... (Adnkronos)