Samsung sarebbe prossima a riavviare il rilascio della One UI 7 per Galaxy S24

Samsung sarebbe prossima a riavviare il rilascio della One UI 7 per Galaxy S24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la sospensione di ieri, Samsung si starebbe preparando a riavviare la distribuzione dell’aggiornamento stabile della One UI 7.0, basata su Android 15, per la gamma Galaxy S24. Questa informazione non proviene da una fonte ufficiale ma è stata riportata dal noto leaker Ice Universe, secondo cui la società sudcoreana avrebbe già individuato e risolto il bug che ha portato all'interruzione del rilascio. (HDblog.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La novità principale è strutturale: la One UI 8 sarà il primo aggiornamento maggiore della piattaforma a non essere preceduto da versioni intermedie del firmware precedente, una scelta inedita nella storia della One UI dal suo debutto nel 2018. (HDblog.it)

Anche i pieghevoli Galaxy Z Fold 6, Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold SE erano stati interessati dalla sospensione dell'update. Dopo aver interrotto temporaneamente il rilascio ufficiale della One UI 7 per alcuni problemi, Samsung ha già ripreso la distribuzione dell'aggiornamento per i dispositivi della serie Galaxy S24. (HDblog.it)

Quelle che trovate sotto, infatti, sono alcune foto e screen provenienti dalla versione F956BXXU2CYD7 del firmware basato su Android 16, in azione su un Galaxy Z Fold6, che ci confermano come la One UI 8.0 non sarà altro che un leggero affinamento di quanto proposto con la One UI 7.0, al punto che potrebbe essere quasi definita One UI 7.1, se non fosse per il cambiamento della versione Android utilizzata. (HDblog.it)

I dispositivi Samsung che saranno aggiornati a One UI 7: la lista aggiornata dei modelli e le date

I modelli più recenti potranno contare su strumenti AI per il riconoscimento vocale avanzato, la trascrizione automatica, l'editing intelligente delle immagini e la personalizzazione contestuale. L'aggiornamento introdurrà un design più moderno e coerente, maggiore fluidità e nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale. (Multiplayer)

Quali Samsung si aggiorneranno a One UI 8: lista modelli e considerazioni La One UI 7 è una release particolare per Samsung: il produttore sud-coreano ha fatto tanti cambiamenti, e questo ha portato a ritardi consistenti rispetto alle tempistiche a cui eravamo abituati finora. (TuttoAndroid)

Samsung ha aggiornato la lista dei dispositivi che saranno aggiornati alla One UI 7, basata su Android 15. L'aggiornamento, per ora interrotto a causa di problemi identificati soprattutto con i modelli su base Exynos, proseguirà per i mesi a venire. (DDay.it)