Spezia, tra i positivi al Covid anche un giocatore no vax. Il medico: "Non convocarli? Spetta ai club"

La Repubblica SPORT

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura.

Spezia, ancora nuovi positivi al Covid: i contagiati salgono a 11 18 Luglio 2021. "Non convocare i no-vax?

"Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino.

Sono sicuro che allo Spezia, dopo la seconda dose, non avremo più problemi e così come con il green pass avremo gli stadi pieni per percentuali importanti

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“Abbiamo provveduto ad effettuare la prima dose di vaccino. Un calciatore dei due no vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura" (Adnkronos)

L'articolo Brunello Cucinelli: “A chi non si vaccina dirò ti pago, ma non lavori” proviene da (HelpMeTech)

Sono stati effettuati 218.705 tamponi e individuati 3.558 nuovi positivi al COVID-19. 19.01 - Il bollettino di oggi in Italia - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. (TUTTO mercato WEB)

Tornando sul cluster che ha interessato lo Spezia, il medico della squadra conferma che: “Uno dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura Focolaio di Covid per lo Spezia, il medico della squadra: “Due calciatori no-vax e si è creato il cluster”. (il Dolomiti)

La serie A rende note gli orari e la programmazione tv delle prime due giornate Il medico dello Spezia: «Covid, colpa di due no vax». (Pianetagenoa1893.net)

Importata dal calcio britannico e dallo sport a stelle e strisce, nasce la figura del club manager. Nuovi sono il vertice dell’area sportiva, dell’area commerciale, nuovo il team manager ed il responsabile sanitario tra gli altri (Città della Spezia)