Wall Street chiude contrastata, Cisco pesa sul settore high-tech

Borsa inside.com ECONOMIA

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi contrastati. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,2% e l'S&P 500 lo 0,3%, il Nasdaq Composite ha perso lo 0,1%. Dopo le perdite delle scorse sedute sono scattate delle ricoperture. (Borsa inside.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Michigan, dato preliminare). (Finanzaonline.com)

Il Dow quota in rialzo dello 0,5%, lo S&P segna un +0,6% ed il Nasdaq avanza dello 0,2%. Seduta altalenante per i listini a stelle e strisce. (Finanzaonline.com)

Nonostante un recupero in scia del dato relativo la fiducia dei consumatori, i listini statunitensi chiudono l´ottava sotto la parità. (Finanzaonline.com)

Pesano le incertezze politiche in Grecia, la sconfitta elettorale di Angela Merkel e lo scandalo della maxi-perdita di JPMorgan, dove si e' dimesso il capo degli investimenti, Ina Drew. - Wall Street apre in calo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK - «Il caso di JPMorgan dimostra chiaramente la necessità di portare a termine quanto prima la riforma di Wall Street - ha detto oggi il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney - I fatti di JPMorgan non fanno altro che sottolineare la ... (Il Messaggero)

Dopo il caso della JpMorgan, ... La Casa Bianca spinge per una applicazione in tempi rapidi della riforma finanziaria. (il Giornale)