MotoGP, Maverick Vinales vietato sbagliare: il futuro bussa alla porta

Corse di Moto SPORT

Quello che è chiaro è che voglio vincere ed è per questo che corro

Maverick Vinales sta vivendo l’ennesima stagione MotoGP tra alti e bassi.

Al momento il futuro non bussa prepotentemente alla porta di Vinales, ma bisognerà presto pensarci.

Maverick Vinales 6° in classifica MotoGP, a breve inizierà a pensare al suo futuro.

Tanto che in Catalunya hanno deciso, insieme ai vertici Yamaha, di optare per un nuovo capotecnico, Silvano Galbusera. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse.it, prima che il sito entrasse nel network di Motorsport.com. Ha corso in turismo e GT conseguendo diverse vittorie (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nel Gran Premio di Catalogna, lo spagnolo si è dovuto ritirare a causa di una caduta. Si sa quanto siano faticosi e lunghi i giorni di test. (Corriere dello Sport.it)

Fabio Quartararo è ritornato un'ultima volta sulla polemica della tuta aperta durante il Gran Premio di Catalogna. Tra i primissimi a criticarlo era stato Casey Stoner, che sui social aveva scritto che andava punito con la bandiera nera. (Sportal)

La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya", che per Valentino Rossi ipotizza uno scenario sin qui mai immaginato. Affaire à suivre, ma intanto la bomba è stata sganciata. (Ticinonline)

L'ex fidanzata del campione MotoGP, Lucia Rivera, commenta: "Chiedete a lui. Marc Marquez simpatizza per l'attrice spagnola Maria Pedraza. (Corse di Moto)

Fabio Quartararo risponde per le rime a Casey Stoner, che aveva invocato la bandiera nera per lui per avere concluso la gara domenica con la tuta slacciata. Tra i più duri nei suoi confronti c’è stato Casey Stoner, convinto che un comportamento simile avrebbe meritato una sanzione ad hoc: la bandiera nera. (AutoMotoriNews)