Ranieri vs Conte: i precedenti preoccupano la Sampdoria

Ranieri vs Conte: i precedenti preoccupano la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Sono cinque i precedenti tra i due tecnici in Serie A, tre dei quali a favore dell’allenatore nerazzurro.

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte.

La Sampdoria da domani tornerà al lavoro per preparare la delicata trasferta contro l’Inter: i precedenti tra Ranieri e Conte. Un giorno di riposo per la Sampdoria, che da domani tornerà al lavoro per preparare la complessa trasferta di campionato contro l’Inter, neo campione d’Italia. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

E, soprattutto, cos'altro devono sopportare i tifosi giallorossi in questo finale di stagione che sta spazzando via in maniera traumatica tutte le illusioni che hanno e abbiamo coltivato per sei mesi? Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. (Il Romanista)

Augello festeggia due volte: il terzino della Sampdoria taglia il traguardo

"Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. Il terzino della Sampdoria si conferma anche contro la Roma e è complice dell’impresa blucerchiata del Ferraris. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr