Guai per House of Cards, Kevin Spacey deve risarcire la serie con una cifra monstre

Il caso che ha portato al licenziamento di Kevin Spacey dalla produzione di House of Cards si arricchisce di un nuovo capitolo.

Cosa ne pensate delle nuove vicissitudini di Kevin Spacey?

La produzione di House of Cards fu sospesa due giorni dopo che le parole di Rapp furono rese pubbliche.

Kevin Spacey intanto è in procinto di apparire nel ruolo di protagonista nel film Peter Five Eight, nel quale reciterà a fianco di Rebecca De Mornay e Jet Jandreau. (Best Movie)

Su altre testate

A causa di nuove accuse di molestie sessuale, però, è stato subito rimosso dal cast Spacey nella serie infatti vestiva i panni del protagonista, Frank Underwood, un membro del Congresso assetato di potere che diventava presidente. (Il Fatto Quotidiano)

Ora l'attore dovrà risarcire la MRC, nome della società di produzione, di circa 31 milioni di dollari di danni, costi e compensi. Kevin Spacey dovrà risarcire di circa 31 milioni di dollari i produttori di House of Cards Kevin Spacey dovrà risarcire la società di produzione di House of Cards di circa 31 milioni di dollari. (Fanpage.it)

Così Johnny Depp ha cambiato la storia. La diva di Hollywood "schiava sessuale": com'era costretta a campare, la riconoscete? (Liberoquotidiano.it)

Un giudice della Corte Suprema di Los Angeles ha stabilito che l'attore 63enne Kevin Spacey dovrà pagare quasi 31 milioni di dollari a MRC, la società di produzione della serie House of Cards, come risarcimento per le perdite subite conseguentemente al danno causato dalla sua presunta cattiva condotta dietro le quinte dell'acclamato drama di Netflix, principalmente con il suo licenziamento. (ComingSoon.it)

Kevin Spacey deve 31 milioni di dollari alla produzione di House of Cards. L’attore premio Oscar Kevin Spacey è da anni, ormai, sotto le luci dei riflettori: non più per la sua carriera artistica, brillante fino a qualche anno fa, ma per le accuse di molestie e abusi sessuali che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. (Nanopress)

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)