Pioli e Allegri fuori dalla corsa per la panchina della Roma

Pioli e Allegri fuori dalla corsa per la panchina della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

La Roma dopo una stagione straordinaria con Claudio Ranieri si prepara a iniziare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore in panchina. Il casting è in corso da mesi ma, anche a causa dell'incognita sul piazzamento finale dei giallorossi, che ancora non sanno se e quale coppa europea giocheranno la prossima stagione, la società non ha ancora fatto una scelta definitiva sul prossimo tecnico. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio però, ci sarebbero due certezze sul futuro della panchina dei giallorossi: il prossimo allenatore della Roma non sarà nè Massimiliano Allegri e neppure Stefano Pioli, due nomi a lungo accostati ai giallorossi. (Sportmediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A prendersi le luci della ribalta nelle ultime settimane – come spesso succede giunti a questo punto della situazione – è il toto allenatori. Uno dei profili più chiacchierati, non è un mistero, continua ad essere Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)

Sergio Conceicao, dopo un lungo periodo di continuo affanno e di profonda difficoltà, sembra aver trovato la quadra per la sua squadra. Che ora viaggia con una media davvero importante ed interessante e che, dopo la Supercoppa italiana, vuole regalarsi anche la Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

FABREGAS ROMA ALLENATORE – Continua la ricerca di un allenatore per la Roma. La sfida contro il Torino del 25 maggio sarà l’ultima di Claudio Ranieri. Sono tanti i nomi accostati alla panchina giallorossa per la prossima stagione tra giovani ed esperti sia italiani che stranieri. (Romanews.eu)

Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma

Allegri sarebbe stato inserito in una rosa di candidati alla panchina che comprenderebbe Unai Emery e Marco Silva. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", l'ex tecnico bianconero piacerebbe all'Atletico Madrid, club che a fine stagione potrebbe separarsi da Diego Simeone. (Tutto Juve)

Nelle ultime settimane la proprietà ha sondato il terreno per numerosi profili, dai più esperti ai tecnici più emergenti. Ecco la lista completa. (Il Messaggero)

Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, Massimiliano Allegri non sarà il nuovo allenatore della Roma. Proprio come l'ex Milan Stefano Pioli, l'ex Juventus non rientrerebbe tra i papabili candidati alla panchina giallorossa, anche perché non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti. (Milan News)