Contributo Covid-19 e subentro in contratto d'affitto d'azienda: come calcolare la riduzione di fatturato

Ipsoa ECONOMIA

L'agevolazione qui in commento riprende alcune delle caratteristiche dei precedenti contributi a fondo perduto, erogati direttamente dall'Agenzia delle entrate e destinati ai soggetti colpiti dall'emergenza epidemiologica "Covid 19".

Con le risposte a interpello n. 439, 444 e 445 del 24 giugno 2021 l’Agenzia delle Entrate si è espressa in tema di contributo a fondo perduto COVID-19 decreto sostegni. (Ipsoa)

Ne parlano anche altri media

Posto che ai fini del calcolo del contributo a fondo perduto rileva l'ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi, si ritiene che le copie stampate e stoccate in magazzino non possano essere considerate rilevanti ai fini del calcolo del fatturato e dei corrispettivi per la richiesta del contributo de quo L'agevolazione qui in commento riprende alcune delle caratteristiche dei precedenti contributi a fondo perduto, erogati direttamente dall'Agenzia delle entrate e destinati ai soggetti colpiti dall'emergenza epidemiologica "Covid 19". (Ipsoa)

1 del Dl n. Disposti i pagamenti dei contributi a fondo perduto del decreto 'sostegni bis': 5,2 miliardi di euro con bonifici e crediti d’imposta per 1,8 milioni di partite Iva colpite dall’emergenza coronavirus. (PerugiaToday)

«Dopo la denuncia e la protesta di MIO Italia, i contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni bis stanno cominciando a partire. Ma non tutta la politica è stata insensibile ai problemi del comparto Horeca, che vale il 30% del Pil, promuove il made in Italy e attrae turismo. (Il Quotidiano del Molse)

Sostegni bis, ritardano i pagamenti dei contributi a fondo perduto per le partite Iva e anche i bonus per gli stagionali: quali sono le cause? L’Agenzia delle Entrate, infatti, avrebbe dovuto far partire i contributi a fondo perduto lo scorso 16 giugno, stando alle parole del ministro dell’Economia Daniele Franco, ma non c’è stato ancora nessun aggiornamento in merito al ritardo. (La Piazza)

Sto sfruttando le amicizie con questi club, mi son sempre comportato bene sia a Bergamo, dove ho giocato, che con Marotta» Mancano soltanto i documenti. FUMATA BIANCA VICINA −«Nel frattempo, in attesa di patrimonializzare così, si va alla ricerca di quelle occasioni come Dimitris Stavropoulos o come Rigoberto Rivas e Lorenzo Gavioli. (Inter-News)

Niente si è ancora fatto nonostante siamo ancora in emergenza Covid e con la variante Delta in agguato; nei mezzi pubblici le persone viaggiano corpo a corpo trasformandoli in camere di contagio. La distanza di sicurezza a Napoli diventa sempre di più un miraggio. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr