Google svela le funzionalità dello smartphone Pixel 6

La società ha osservato che per il secondo anno consecutivo ha ricevuto un rating ‘AA’ da MSCI ESG Research; la società ha affermato che si tratta del rating MSCI ESG più alto fra le case automobilistiche globali.

XPeng e le aziende rivali. L’analisi comparativa di MSCI ESG ha mostrato che XPeng è in cima alla classifica rispetto ai cinque maggiori rivali di settore

Cosa è successo. Nell’ambito delle iniziative in materia ESG, XPeng ha annunciato il concetto chiave di “X-SEG” – XPeng-Smart, Efficient and Green – che orienterà la creazione e le attività delle sue fabbriche in modo ecologico. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, siamo certi che lo “scalino” del comparto fotografico, piuttosto evidente guardando i due telefoni di profilo, non sarà gradito da tutti (anche se, usando una custodia, verrà praticamente “nascosto”). (TuttoAndroid.net)

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

Non dovete aspettare l’evento del 19 ottobre per saperne di più sui nuovi Google Pixel 6 e 6 Pro: sono infatti state individuate alcune pagine del rivenditore tedesco Mediamarkt che anticipano molte delle novità che troveremo sui telefoni di questa nuova serie, prezzo di partenza incluso. (macitynet.it)

In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)

Sono trapelati online dei video che rivelano il processo di montaggio e smontaggio del modello 6 Pro. Trattasi di uno sguardo molto ravvicinato alle parti interne del Pixel 6 Pro e tutti i passaggi necessari per assemblare ogni componente (per poi smontarlo). (Tecnoandroid)

A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. (Tech Princess)