Ford Ranger 2022, diffuso il primo video teaser ufficiale

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Parliamo del nuovo Ford Ranger che farà il suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno, con la commercializzazione prevista per i primi mesi del 2022.

Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni ufficiali da parte della Casa dell’Ovale blu

La casa automobilistica statunitense Ford ha deciso di anticipare le forme del suo nuovo pick-up, diffondendo sul web alcune immagini e un breve video teaser. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A questo si aggiunge l’annuncio dell’investimento da parte di Ford in materia di elettrificazione, pari a 22 miliardi di dollari entro il 2025. Ford, 1 miliardo di investimento a Colonia. Ford spenderà 1 miliardo di dollari per modernizzare il suo impianto produttivo a Colonia, in Germania, rendendolo il primo sito di produzione di veicoli elettrici Ford in Europa (Il Sole 24 ORE)

Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline.com)

Le batterie che saranno costruite serviranno per i modelli elettrici di Ford e Lincoln di prossima generazione. Grazie ad un investimento complessivo di 11,4 miliardi di dollari effettuato assieme a SK Innovation (7 miliardi Ford e 4,4 miliardi SK Innovation), la casa automobilistica ha pianificato di aprire due maxi poli produttivi nel Tennessee e nel Kentucky in cui si costruiranno sia le vetture e sia le batterie. (HDmotori)

Oltre alle serie X, Ford propone Fiesta nei modelli Plus, Titanium, ST-Line, Active, ST. Plus è l’allestimento di partenza. Ford Fiesta. (055firenze)

Un rapporto burrascoso. Il rapporto tra Clarkson e la Ford GT è sempre stato altalenante. La Ford GT del 2005, un tempo proprietà di Jeremy Clarkson che la definì l’auto “più inaffidabile mai prodotta“, è di nuovo in vendita, dopo che l’ultimo “passaggio” è avvenuto nel 2017. (Quotidiano Motori)

TG 20 di venerdì 06.08.2021. La casa automobilistica americana intende costruire i nuovi stabilimenti, insieme al suo partner sudcoreano SK Innovation negli Stati americani del Kentucky e del Tennessee. (RSI.ch Informazione)