I commissari di Alitalia «perplessi» sulla proroga chiesta da Fs e Atlantia

Lettera43 ECONOMIA

I commissari straordinari di Alitalia hanno scritto una lettera al ministero dello Sviluppo economico, in cui manifestano la loro «perplessità» circa la proroga di otto settimane chiesta da Ferrovie dello Stato e da Atlantia per definire l’ offerta finale sul futuro assetto della compagnia aerea... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto si apprende da fonti Mise, nella lettera è stata "manifestata perplessità, condivisa dal ministro Patuanelli, sulla mancata presentazione dell’offerta (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Oggi nessuna delle due, più avanti direi Lufthansa. Intervista a Ugo Arrigo, economista esperto di trasporti (Startmag Web magazine)

I commissari scrivono che il governo italiano deve "assumere con immediatezza misure straordinarie" per tenere in vita Alitalia fino al marzo 2020. (ilGiornale.it)

Ci sarà ancora una proroga per il consorzio guidato da Fs per formulare l’offerta vincolante per il salvataggio di Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

(askanews) - I commissari di Alitalia "richiedono una interlocuzione diretta e immediata con l'offerente". Roma, 21 ott. (Yahoo Finanza)

E' arrivata al Mise la lettera dei commissari straordinari di Alitalia. (Yahoo Finanza)