La mia esperienza a "L’Eredità" con Flavio Insinna

La mia esperienza a L’Eredità con Flavio Insinna
Qui News Pisa CULTURA E SPETTACOLO

Penso tu debba mettere il muto». Dalla provincia di Pisa a Roma per amore, Annalisa Pianese è stata protagonista a febbraio del popolare gioco a premi di Rai1. ROMA — "Volevo conoscere Flavio Insinna!

Stessa difficoltà si incontra del resto anche nella possibilità di intrattenersi per una foto con gli altri concorrenti e con Flavio Insinna

E’ solare anche la voce della pisana Annalisa Pianese, per l’esattezza di San Frediano a Settimo, che, per amore del marito sei anni fa, ha lasciato la sua Toscana e si è trasferita a Roma. (Qui News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Flavio Insinna legge la lettera del telespettatore de L’Eredità: “Il sogno è finito nello studio”. Flavio Insinna riceve una lettera particolare: le professoresse de L’Eredità scoppiano a ridere. Lettera decisamente insolita quella che Flavio Insinna ha ricevuto e letto nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Lanostratv)

Come ogni volta, la trasmissione è premiata da ascolti considerevoli da parte del pubblico, che ormai sono affezionati al gioco e attendono con impazienza ogni nuovo appuntamento. A questo punto la donna ha spiazzato Insinna con la sua risposta: “Va sempre peggio (CheNews.it)

Dalla natura dobbiamo difenderci noi: fra terremoti, inondazion… - Simone89850394 : RT @vfeltri: Insinna all ‘eredità ha detto che la natura va difesa. ", . FrancescoB_93 : RT @vfeltri: Insinna all ‘eredità ha detto che la natura va difesa. (Zazoom Blog)

La Rai condanna Insinna: bufera a via Mazzini per il gesto del presentatore

Flavio Insinna, senza parole, commenta: «Non so come tu abbia fatto. Flavio Insinna, dopo il primo attimo di incredulità, ha commentato: «Siamo già su Blob» (Leggo.it)

Flavio Insinna, vita privata: età, altezza, compagna Adriana Riccio (ex concorrente di Affari Tuoi). Nato a Roma il 3 luglio del 1965, Flavio Insinna, 55 anni, è uno degli attori e conduttori più apprezzati della tv italiana. (Lanostratv)

I vertici di Viale Mazzini hanno dato fiducia a Carlo Conti che da quest’anno si è districato molto bene nel programma dei pacchi Da Viale Mazzini la presa di posizione nei confronti di Flavio Insinna, una delle punte di diamante tra i personaggi della televisione. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr