Corvino: "Che soddisfazione vedere Chiesa e Bernardeschi in nazionale"

Corvino: Che soddisfazione vedere Chiesa e Bernardeschi in nazionale
Tutto Juve SPORT

Il direttore dell'area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi tra le altre cose anche su Federico Chiesa.

Dopo averlo visto giovanissimo con la maglia della Fiorentina, a distanza di anni infatti Corvino lo ha visto primeggiare in Europa: "La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare con questo grande successo e tornare a essere campioni d'Europa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. (Calcio Lecce)

Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. In 5 passati dalla mia Fiorentina". vedi letture. Il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky della nuova stagione che attende i salentini: “Nell’immediato sono diversi gli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce"

Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. (Firenze Viola)

Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene. E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr