La Stampa: "Toro-Parma, sfida tra allenatori amici"

Torino Granata SPORT

Gara vibrante tra il Verona e lo Spezia, che all'intervallo hanno chiuso sullo 0-0, con gli ospiti che non sono ancora. Una mossa per far capire a tutti che l'intenzione è quella di trattenerlo a Firenze oppure per monetizzare al. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Antonelli è un agente di calciatori e

(Torino Granata)

Su altri giornali

Due che si sono conosciuti ai tempi in cui invece di dare gli ordini, li eseguivano. Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. (La Stampa)

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risultato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. (Toro.it)

Di contro la squadra di Nicola, quartultima a quota 31 punti, deve raggranellare punti. Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. (Virgilio Sport)

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

I toscani fanno un passettino in avanti in ottica salvezza, salendo a quota 35, mentre gli emiliani con 39 punti possono ormai ritenersi tranquilli. Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. (Toro News)

Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato". (Toro News)