Quanti mq si possono acquistare con 200mila euro a Roma, Milano e Napoli

Quanti mq si possono acquistare con 200mila euro a Roma, Milano e Napoli
idealista.it/news ECONOMIA

Con 200mila euro a disposizione, infatti, mediamente si possono acquistare 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova.

Autore: Redazione. L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato i mercati immobiliari di Roma, Milano e Napoli per capire quanti mq di casa si possono comprare con un budget di 200mila euro.

Per chi preferisce il lago di Iseo o il lago Maggiore si possono acquistare quasi 100 mq e a Sesto Calende 67 mq

Con 200mila euro a disposizione, a Milano, si possono acquistare in media 55 mq di casa. (idealista.it/news)

Su altre fonti

Napoli. Si guadagna qualche metro quadro in più nel capoluogo campano dove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata. In centro città si può ambire ad un appartamento usato di appena 30 mq. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

NAPOLI. Si guadagna qualche metro quadro nel capoluogo campano dove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata. Si devono sacrificare 5 mq di abitazione se si decide di acquistare una tipologia ristrutturata o di nuova costruzione. (Monitorimmobiliare.it)

Tecnocasa: possibilità di acquisto con 200.000 euro. Con un budget di 200.000 € per l’acquisto di un’abitazione che cosa si potrebbe acquistare agli attuali prezzi di mercato in città come Milano, Roma e Napoli e in alcune delle località turistiche più importanti alla luce del fatto che il Covid ha creato un interesse crescente per queste ultime? Se poi si sogna la costiera amalfitana il budget consente l’acquisto di 42 mq ad Amalfi. (Sardegna Reporter)

Casa, prezzi ancora in calo Compravendite in salita

Infatti, con lo stesso budget si acquistano 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova. Nelle isole, in Sicilia a Scopello si potrebbero acquistare 73 mq a Villasimius, in Sardegna, 60 mq (https://www.irpiniatimes.it)

Come sempre accade, le quotazioni del mattone non si muoveranno allo stesso modo ma ci sarà appunto qualche differenza a livello geografico. Come sempre accade, le quotazioni del mattone non si muoveranno allo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr