Michele Merlo non ce l'ha fatta

Ticinonews.ch INTERNO

Michele Merlo, ex concorrente di Amici, è deceduto nella tarda serata di ieri in seguito all’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Il 28enne, in arte Mike Bird, era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrare ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico

Lo comunicano i consulenti della famiglia in una nota. (Ticinonews.ch)

Su altre fonti

Gli inquirenti apriranno un fascicolo a carico della struttura sanitaria per individuare anche le responsabilità sull’accaduto Ora verranno fatte tutte le indagini del caso per capire se si poteva evitare questo dramma terrificante che ha spiazzato tutti i conoscenti del ragazzo. (ultimaparola.com)

L’ansia fa credere che tu stia solo chiedendo attenzioni) fino al lancio del recente libro “Cuori stupidi” (“Ho scritto un romanzo che parla di vita, di droga, di lutto”), stesso titolo del suo ultimo album. (Il Fatto Quotidiano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo è fidanzato? Mike Bird è morto: Michele Merlo non ce l’ha fatta. (YouMovies)

E in una nota la famiglia aveva lanciato accuse pesantissime contro un Pronto Soccorso del bolognese che solo qualche giorno fa aveva dimesso il figlio senza accorgersi del problema. Il padre, parlando a Tg Bassano, aveva fatto presente subito la gravità della situazione. (OGGI)

A soli 28 anni è morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di ‘Amici’. Si era anche recato al pronto soccorso di Vergato, sugli appennini bolognesi, ma era stato rimandato a casa. (Gossip News)

Oggi la drammatica notizia: Michele è morto. Addio per sempre a l’ex allievo di Amici. Michele Merlo ha lottato con ogni forza, ma purtroppo si è spento poche ore fa. (Formatonews)