Primavera – Derby Milan-Inter 1-1: un punto a testa! | LIVE News

Primavera – Derby Milan-Inter 1-1: un punto a testa! | LIVE News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan Primavera di Federico Guidi è tornato in campo dopo la caduta esterna contro il Verona: l'occasione giusta per riscattarsi. Contro i rossoneri arrivava la forte Inter Under 20. Primo tempo vinto dai nerazzurri con il gol di Berenbruch che trasforma dal dischetto (rigore molto dubbio). Il Milan parte benissimo nella ripresa trovando il gol con Perrucci su assist di Liberali, ma non riesce a trovare il vantaggio finale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Se a partire forte è l'Inter di Andrea Zanchetta che conduce un primo tempo da padrone di uno spartito che intona meravigliosamente in un primo tempo che vede distinguersi per distacco Thomas Berenbruch, nel secondo è il Milan a fare meglio dei cugini e a rimettere immediatamente in pari un risultato che non sorride a nessuna delle due squadre. (Fcinternews.it)

Niente tutto esaurito quindi per l’Inter a San Siro per una ragione molto precisa. (Passione Inter)

In via Casale, tra centinaia di tifosi olandesi assiepati fuori dai bar in attesa della partita Inter-Feyenoord a San Siro, quattro uomini vestiti di nero rimangono schierati davanti al portone del civico 6. (La Repubblica)

Primavera, Guidi: "Prestazione estremamente positiva. Rigore? Episodio inutile da commentare"

È la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. A San Siro si gioca dopo il due a zero conquistato dai nerazzurri in casa degli olandesi. A San Siro ci sarebbe probabilmente il tutto esaurito se non fosse per le restrizioni imposte al club nerazzurro rispetto alle vendite in alcuni settori limitate ai soli tifosi in possesso della tessera del tifoso dell'Inter. (fcinter1908)

Non ci sarà il tutto esaurito a San Siro questa sera, in occasione di Inter-Feyenoord. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, infatti, non ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni: secondo le ultime indicazioni, sono attesi circa 55.000 spettatori, di cui 5.000 provenienti dall'Olanda. (fcinter1908)

Mister Federico Guidi ha parlato ai canali ufficiali del Club al termine del derby primavera di questo pomeriggio finito in parità, 1-1. Le sue dichiarazioni: Primavera, Guidi: "Prestazione estremamente positiva. (Milan News)