Ferrari, Serra promuove la correlazione "la SF-25 ha risposto bene ai cambi di setup"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Scuderia Ferrari si appresta ad iniziare questa stagione con la grande novità del ‘matrimonio’ avvenuto con Lewis Hamilton, con l’unione di due miti ed icone assolute della Formula 1. Due nomi che insieme hanno conquistato tutto ciò che poteva essere conquistato e che ora ambiscono a farlo insieme, per scrivere un’altra pagina della loro storia. Così come Charles Leclerc ambisce a realizzare il proprio sogno di vincere il primo titolo mondiale con la Rossa. (AutoRacer.it -)
La notizia riportata su altri media
Mentre il paddock ricomincia a popolarsi, esattamente come un primo giorno di scuola, Frédéric Vasseur si prepara al primo weekend di Lewis Hamilton con la Scuderia Ferrari al fianco di Charles Leclerc (Automoto.it)
La SF-25 nasce per far fare un ulteriore step alla vecchia SF-24, nella speranza che il suo percorso non venga "intralciato" dalla necessità di pensare al 2026: la Ferrari 2025 ha l'obbligo di riportare il titolo a Maranello, dimostrandosi veloce nelle mani di Leclerc ed Hamilton (Autosprint.it)

E concedendosi una chiacchierata sul campionato che va ad incominciare. Nel quale secondo lui “ci sarà da ridere, ma nel senso buono”. (La Gazzetta dello Sport)
Non può nascondersi la Ferrari del 2025, che inevitabilmente punta al mondiale: c'è da mettere a posto la SF-25, ma squadra e piloti sono pronti. (Autosprint.it)