Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti

Ilary Blasi lascia la TV, fuori un anno per riconquistare se stessa. Spesso accade che dopo una rottura come questa le energie vengano incamerate tutte sul lavoro, soprattutto per distogliere la mente da altro, non è pero il caso di Ilary Blasi che, da quanto riportato da Dagospia, avrebbe invece deciso di abbandonare il lavoro prendendosi una lunga pausa per ritrovare se stessa.

Perizoma e primo piano da infarto!

. (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

A darle il cambio con i figli è stato l'ex marito Francesco Totti che si è trasferito per l’occasione sul litorale laziale. Dalla separazione dell'estate tra Francesco Totti e Ilary Blasi è passato quasi un mese il gossip non sembra avere intenzione di mollare la presa. (corriereadriatico.it)

Francesco Totti ripensa a Ilary? Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato all'Italia di essersi lasciati, il gossip corre alla ricerca di notizie e scoop circa le loro vite lontani. (Tutto Notizie)

Molto più avvolta nel mistero è la vita privata di Ilary Blasi La rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata ufficialmente da entrambi con due distinti comunicati stampa, ha scatenato una sequenza infinita di voci e rumors che si susseguono quasi quotidianamente. (Sportitalia.it)

Ma adesso anche Ilary Blasi sembra pronta a voltare pagina e si starebbe frequentando con un uomo «Starà lontano da tutto». «Ha perso la testa per l'amico». Ilary Blasi è tornata single dopo più di 20 anni. (leggo.it)

Sembrano passati secoli da quando Ilary era una delle letterine per ‘Passaparola’, il programma che l’ha di fatto lanciata nel mondo della televisione. Oltre a questo, però, c’è stato anche un grande problema nella vita della conduttrice. (il Democratico)

Totti- Blasi: la separazione dopo 20 anni. Per 20 anni Totti e Blasi sono stati insieme l’uno al fianco dell’altro trascorrendo ogni momento in totale sintonia. In ogni caso, Francesco Totti non sembra essere intenzionato a restare a casa a piangere sul matrimonio finito (il Democratico)