Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti

Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti
Sport News.eu CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi lascia la TV, fuori un anno per riconquistare se stessa. Spesso accade che dopo una rottura come questa le energie vengano incamerate tutte sul lavoro, soprattutto per distogliere la mente da altro, non è pero il caso di Ilary Blasi che, da quanto riportato da Dagospia, avrebbe invece deciso di abbandonare il lavoro prendendosi una lunga pausa per ritrovare se stessa.

Perizoma e primo piano da infarto!

. (Sport News.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Molto più avvolta nel mistero è la vita privata di Ilary Blasi La rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata ufficialmente da entrambi con due distinti comunicati stampa, ha scatenato una sequenza infinita di voci e rumors che si susseguono quasi quotidianamente. (Sportitalia.it)

E Noemi a due passi di Clemente Pistilli. Francesco Totti in spiaggia a Sabaudia con la figlia Isabel. Il campione è arrivato nella località pontina il 3 agosto. Totti papà separato, vacanze a Sabaudia: dal supermercato alla spiaggia. (Repubblica Roma)

Ormai la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra quasi storia vecchia, sembra passato un secolo da quando abbiamo appreso della separazione della coppia ventennale attraverso due comunicati stampa distinti. (Fortementein.com)

Nuccetelli: 'Totti e Noemi alla stessa festa? Non per flirtare'/ 'Ritorno con Ilary? Da non escludere'

Prima estate senza Ilary per l’ex capitano giallorosso. Ombrelloni e sdraio spaiate, sabbia fina e un mare cristallino fanno da cornice alla mattinata al mare di Totti. (Corriere TV)

Oltre a questo, però, c’è stato anche un grande problema nella vita della conduttrice. Sembrano passati secoli da quando Ilary era una delle letterine per ‘Passaparola’, il programma che l’ha di fatto lanciata nel mondo della televisione. (il Democratico)

Per Nuccetelli, infatti, “Non è da escludere!”. . Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi/ "Non è la storia di una notte ma. Alex Nuccetelli svela nuovi dettagli della festa a cui parteciparono Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr