F1 GP Gran Bretagna Silverstone 2021, Leclerc: "Il passo era buono, podio possibile"

F1 GP Gran Bretagna Silverstone 2021, Leclerc: Il passo era buono, podio possibile
Sportface.it SPORT

Queste le parole di Charles Leclerc dopo il quarto posto nella Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna a Silverstone.

Se partiamo bene, tutto è possibile – spiega il pilota Ferrari a Sky Sport – Sorpassare in pista è un po’ ottimistico ma io darò tutto”

“Obiettivo podio?

ran Bretagna Silverstone 2021, Leclerc: “Il passo era buono, podio possibile”. by Andrea Bellini. Charles Leclerc, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non so se sia stata una gara emozionante da guardare ma io mi sono divertito con un venerdì così, rende il week end più piacevole“ “Dobbiamo cercare di inventarci qualcosa, abbiamo perso un po’ di prestazione nel motore quest’anno – prosegue il pilota Mercedes ai microfoni della Formula 1, che torna a elogiare il nuovo format -. (Sportface.it)

La pole position del GP di Gran Bretagna non è di Lewis Hamilton, il pilota più veloce dopo le qualifiche di ieri. Lo spagnolo è finito al 17esimo posto ed è riuscito a risalire fino all'11esima piazza tenendo un ritmo molto interessante. (Motorsport.com Italia)

16.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della qualifica sprint (detta anche Sprint Race) del GP di Gran Bretagna 2021 di F1 16.43 Innanzitutto è doveroso fare chiarezza in merito alla denominazione, poiché viene chiamata sia sprint race che qualifica sprint. (OA Sport)

GP Gran Bretagna, Qualifica Sprint: "pole" per Verstappen, Leclerc 4°

Dovremmo fare solo una lunga due giorni di sabato e domenica. Il sette volte campione del mondo infatti si è fatto bruciare nettamente allo stacco da Max Verstappen, che è transitato alla prima curva nettamente in testa. (FormulaPassion.it)

Partenza “on fire” per Max, Lewis si pianta. La storia di questa qualifica sprint, almeno per le prime posizioni, è da riassumere nella partenza. L’olandese si è preso la pole position del GP di Gran Bretagna, andando a vincere la prima Qualifica Sprint della storia della Formula 1. (Circus Formula 1)

Davanti però non cambia più niente, con Verstappen che chiude in testa i 17 giri di questa prima Qualifica Sprint, precedendo le Mercedes di Hamilton e Bottas. Vittoria, anzi "pole position", per Max Verstappen, che si è aggiudicato la prima Qualifica Sprint della storia. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr