Varese, stampa nazionale contro la Lega. Ma un sondaggio pronostica Bianchi

Varese, stampa nazionale contro la Lega. Ma un sondaggio pronostica Bianchi
malpensa24.it SALUTE

varese elezioni sondaggio bianchi – MALPENSA24

Il 17 e il 18 ottobre, giorni dello spareggio, Bianchi ce la farebbe con il 53 per cento dei voti.

L’articolo a firma Paolo Berizzi su Repubblica.it, che lascia supporre come uno slogan – Per Varese, meglio Bianchi – abbia intenzioni, diciamo così, discriminatorie se non, addirittura, razziste.

Naturalmente si tratta di un sondaggio, con tutte le variabili del caso da qui al 3 ottobre. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A sostenere Bianchi anche la deputata di Forza Italia Giusy Versace e il vice commissario di Forza Italia Provinciale Giuseppe Taldone. «Sono felice che siano presenti anche tutti gli alleati, perché il messaggio che dobbiamo mandare è che siamo tutti uniti nel centrodestra per Matteo Bianchi». (VareseNoi.it)

Allontanato dalle forze dell'ordine alla fine ha deciso di non partecipare al confronto Protesta al confronto tra candidati organizzato da Aime in corso in questo momento in piazza Monte Grappa. (VareseNoi.it)

Ma quella che si presenta alle elezioni amministrative è una Forza Italia diversa rispetto a quella dei fasti del recente passato. Piero Galparoli per la presentazione della lista ha voluto sul palco anche i referenti dei partiti alleati. (malpensa24.it)

Dopo la polemica vince il fair play nel confronto tra i candidati sindaco a Varese

A inizio incontro, infatti, in piazza irrompe Francesco Tomasella di Varese Libera e la candidata di Noi Civici per Varese Caterina Cazzato con uno striscione sul quale c’è scritto “7 candidati 4 invitati Aimé che vergogna”. (malpensa24.it)

“Non vogliamo ripetere l’errore fatto alla fine della scorsa legislatura, di non varare una nuova legge sulla cittadinanza”, ha aggiunto Letta (LaPresse) – “Ci sono cose che si faranno in Parlamento e le nuove battaglie sui diritti troveranno risultati: arriveremo all’approvazione finale del disegno di legge Zan”. (LaPresse)

– Economia, rigenerazione urbana, lavoro e salute, con sullo sfondo le risorse in arrivo dal Pnrr: questi i temi al centro del confronto tra i candidati sindaco di Varese organizzato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 9 settembre, dall’associazione di categoria Aime. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr